Stranger Things

Netflix è riuscita seriamente a stupire tutti con una produzione che probabilmente sarà davvero immortale. Stiamo parlando ovviamente di Stranger Things, scritta dai fratelli Duffer con la regia di Shawn Levy. Il lavoro che c’è dietro a questa serie è stato veramente incredibile, tanto che è lo show è riuscito a mettere facilmente d’accordo una quantità di fan davvero ampia. Gli stessi fan, però, stanno aspettando la quarta stagione, la quale però arriverà nel 2022 e di cui se ne sa ancora troppo poco.

Nonostante ciò, ci sono delle voci sempre più insistenti che parlano di un possibile spin-off, e a parlare di ciò è stato proprio il regista Shawn Levy. È comunque giusto non farsi prendere dall’entusiasmo e pensare che uno spin-off ci sarà di sicuro, poiché le parole di Levy, durante un’intervista a Collider, hanno fatto intendere chiaramente qual è effettivamente il punto della situazione:

“Certamente quelle conversazioni sono difficilmente evolute, ma non sono nemmeno inesistenti, ragazzo ci ho ballato intorno. E non puoi prendere quelle parole e trasformarle in un titolo come “Stranger Things, il produttore esecutivo, ha confermato lo spinoff” perché non l’ho fatto”.

 

Stranger Things: spin-off non sicuro, ma c’è comunque una possibilità

Nonostante queste parole, il regista ha comunque ammesso che c’è un reale interesse per qualcosa che derivi da Stranger Things, ma che comunque non è ancora chiaro cosa potrebbe effettivamente essere. Infine, Levy ha anche affermato che la season 4 dello show di Netflix uscirà tardi per dei motivi che vanno anche al di là del Covid:

“È una sorta di perfetta combinazione di tempesta di arresto COVID, ritmo più lento delle riprese nei protocolli COVID e nei protocolli sanitari, che sono necessari, e per coincidenza abbiamo scelto che la stagione 4 fosse di gran lunga (e voglio dire, di gran lunga) la più ambiziosa delle stagioni”

Articolo precedenteCartelle esattoriali: ecco la bomba che metterà in ginocchio molti
Articolo successivoAumenti gas e benzina 2021: cosa succedera’ nei prossimi mesi