TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Apple Watch: lo smartwatch di Apple adoperato per rubare mezzo milione di dollari

scritto da Eduardo Bleve 26/08/2021 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
43

A quanto pare in questo periodo il marchio Apple proprio non vuole saperne di prendere le distanze da contesti abbinabili alle scene di un film, dopo l’accaduto delle scorse settimane con tanto di agente spia infiltrato, questa volta Apple è stata involontaria protagonista di un furto di un certo livello, parliamo di una rapina da ben mezzo milione di dollari in contanti.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Il fatto vede coinvolti un Apple Watch, dei rapinatori ed un narcotrafficante, con quest ultimo vittima e i primi colpevoli appunto del furto, una scena quasi grottesca viste le parti in gioco ma che si è verificata in America gli scorsi giorni.

 

L’apple Watch come rilevatore

I rapinatori hanno iniziato a monitorare le azioni del narcotrafficante venendo a conoscenza di quando egli avrebbe incassato una corposa somma di denaro per un carico di droga, dopodiché hanno piazzato un Apple Watch sotto la sua auto per seguirlo e rubargli il bottino, ed infatti così è stato.

I rapinatori dopo la presa in possesso del denaro da parte del trafficante lo hanno letteralmente pedinato sfruttando il GPS dell’Apple Watch per poi arrestare la corsa fino all’Hotel ove quest ultimo alloggiava, una volta arriva hanno ispezionato il veicolo senza trovare nulla dal momento che il denaro era già stato preso in custodia, dunque hanno atteso l’uomo fuori dalla stanza e dopo averlo malmenato si sono appropriati del lauto bottino.

Ad essere fatale è stata proprio la foto qui sopra, scattata dal rapinatore orgoglioso del bottino portato a casa, gli agenti hanno infatti potuto sfruttarla per risalire a tutte le parti coinvolte.

appleiossmartwatch
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Eduardo Bleve
Eduardo Bleve

Studente di medicina e da sempre appassionato di tecnologia, musica e curiosità scientifiche.

Articolo precedenti
Android: queste app troppo pericolose per lo smartphone
prossimo articolo
Il malware Joker è tornato: ecco le app del Play Store infettate

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Perseverance, il selfie su Marte tra rocce di 4 miliardi di anni

    16/05/2026
  • Ford lavora a un’auto autonoma che evita gli urti anche da parcheggiata

    16/05/2026
  • Claude ha recuperato 370.000€ in Bitcoin persi da 11 anni: ecco come

    16/05/2026
  • Emirati Arabi: l’oleodotto nel deserto per aggirare lo Stretto di Hormuz

    16/05/2026
  • Royal Enfield 750: la mossa che può cambiare tutto nel 2027

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home