TIM è ora al centro del mercato dello streaming tv. In questa stagione, il provider italiano ha raggiunto delle partnership molto vantaggiose con DAZN e Mediaset per rinforzare la sua già ampia offerta televisiva.

 

TIM, l’offerta streaming unica per Serie A e la Champions

Il vero fiore all’occhiello di TIM è rappresentato dalla Serie A. Il gestore italiano, in un comune percorso con DAZN, metterà a disposizione dei suoi abbonati tutte le partite del massimo campionato nel prossimo triennio.

L’offerta base di TIM nel campo dello streaming sportivo prevede una sottoscrizione a DAZN, il libero accesso a tutti i contenuti di TIMvision ed anche la dotazione del TIMvision Box completamente a costo zero.

In aggiunta alla Serie A, inoltre, i clienti potranno accedere anche alla Champions League. In unione all’accordo nato con DAZN, il gestore ha ufficializzato anche una seconda partnership, questa volta con Mediaset. Gli abbonati, in questa circostanza, potranno accedere al servizio Infinity+ con la visione di tutte le partite della Champions League.

Il ticket unico che comprende la piattaforma TIMvision con DAZNInfinity avrà un costo mensile dal valore di 29,99 euro ogni trenta giorni. I clienti che scelgono questa promozione avranno anche la possibilità di accedere ad altre esclusive. Incluse nel ticket sono previste anche tutte le partite di Europa League e Liga Spagnola. Per quanto concerne gli altri sport, invece, anche grazie alla partnership di DAZN con Eurosport ci sono i grandi tornei di tennis, il basket, le corse a tappe di ciclismo ed il volley.

Articolo precedenteFalla 4G: siamo in pericolo utilizzando lo smartphone tutti i giorni
Articolo successivoMediaWorld è incredibile: il volantino riserva grandi sorprese