WhatsApp multi dispositivo iPad

La nota app di messaggistica istantanea di Mark Zuckerberg continua ad arricchirsi sempre più di ulteriori feature e novità. Nel corso delle ultime ore, infatti, è emerso che a breve arriverà su WhatsApp il nuovo multi-dispositivo 2.0 che permetterà di utilizzare anche iPad come dispositivo collegato e anche i tablet Android.

 

Whatsapp riceverà a breve il multi-dispositivo 2.0 anche su iPad: ecco i dettagli

Sono davvero tante le novità e le feature che arriveranno a breve o che sono già arrivate sull’app di messaggistica istantanea di Zuckerberg. Come già accennato, fra non molto dovrebbe arrivare su WhatsApp la funzione multi-dispositivo 2.0 che permetterà di avere anche iPad e i tablet Android come dispositivi collegati. A confermare tutto ciò, come spesso accade, è stato il noto sito web WABetaInfo sulla propria pagina sul social network Twitter:

“WhatsApp sta finalmente lavorando sul multi-dispositivo 2.0, e puoi utilizzare iPad come nuovo dispositivo collegato. É previsto che anche i tablet Android riceveranno il supporto multi-device su WhatsApp per Android!”.

Oltre a questo, sembra che arriveranno ulteriori novità anche per quanto riguarda la versione desktop di WhatsApp. Sempre secondo WABetaInfo, anche su questa versione sarà possibile ascoltare un’anteprima dei messaggi vocali prima di inviarli. Vi ricordiamo infine che qualche giorno fa è stato comunicato anche l’arrivo di un’altra peculiarità dei messaggi effimeri. Con la versione 2.21.17.16 della beta dell’applicazione, gli utenti potranno far scomparire i messaggi che desiderano inviare non solo dopo un giorno o una settimana, ma anche dopo 90 giorni. Questa funzionalità, comunque, al momento è ancora in fase di test.

Articolo precedente4G DOWN: ecco i problemi più comuni riscontrati dagli utenti Tim, Vodafone, WindTre
Articolo successivoCriptovalute: i computer quantistici spaventano il mondo delle blockchain