TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
News

WhatsApp sta per rilasciare l’app per iPad e tablet Android

scritto da Michele Ragone 22/08/2021 0 commenti 1 Minuti lettura
whatsapp-app-ipad-tablet-android
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
39

Un tweet diffuso da WABetaInfo rivela che WhatsApp potrebbe presto rilasciare una versione dell’app di messaggistica per iPad. A giugno, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg e il capo di WhatsApp Will Cathcart hanno menzionato una possibile app per iPad per la piattaforma in una chat di gruppo realizzata su WhatsApp. La funzione multi-dispositivo consente a un utente di collegarsi a un massimo di quattro dispositivi complementari contemporaneamente insieme ad uno smartphone.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

In multi-device 2.0, che sarà incluso in un prossimo aggiornamento software, l’Apple iPad sarà considerato un dispositivo collegato che supporterà l’app secondo WABetaInfo. Quest’ultimo aggiunge anche che con WhatsApp per Android, il multi-dispositivo supporterà i tablet Android. Con multi-dispositivo 2.0, ogni connessione collegata è indipendente, il che significa che se lo smartphone collegato non è presente o la batteria si scarica, le connessioni continueranno a funzionare.

WhatsApp: in arrivo l’app per tablet con supporto multi-dispositivo

NEWS: WhatsApp is finally working on multi-device 2.0, and you can use iPad as new linked device ☄️
Android tablets are also planned to support multi-device on WhatsApp for Android!

It's under development and it will be released in a future update. Follow me to discover more 💚 pic.twitter.com/rND4xQfBDj

— WABetaInfo (@WABetaInfo) August 20, 2021

Come puoi vedere dal tweet, WhatsApp per iPad è in arrivo. È un’app nativa che quelli con la versione beta di WhatsApp per iOS avranno automaticamente in futuro. Nel 2019, un informatore ha affermato che WhatsApp aveva terminato lo sviluppo di un’app per iPad, ma stava trattenendo il rilascio per completare prima la funzionalità multi-dispositivo.

Il piano di WhatsApp è sempre stato quello di far crescere l’app ora e monetizzarla in seguito. Nei mercati in via di sviluppo in cui WhatsApp viene utilizzato spesso a causa della mancanza di connettività Internet diffusa, l’app aiuta Facebook a crescere. Inizialmente, WhatsApp addebitava agli utenti circa 1 euro all’anno per utilizzare l’app poiché i fondatori Jan Koum e Brian Acton erano contrari alla pubblicità online. Alla fine, WhatsApp ha smesso di raccogliere soldi che avrebbe potuto aiutare a generare un paio di miliardi di entrate l’anno scorso.

betaipadmulti dispositivowhatsapp
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Michele Ragone

Appassionato di tecnologia e videogiochi. Sono uno studente di Ingegneria informatica a tempo pieno, ma ho anche altri difetti.

Articolo precedenti
Xiaomi Mi 11T e Mi 11T Pro, svelate le specifiche tecniche dei due device
prossimo articolo
Realme Pad, emergono le caratteristiche hardware principali

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026
  • Avengers: Doomsday, nomi in codice nello script per nascondere i ritorni

    12/05/2026
  • Isuzu D-MAX MY26: il pick-up riparte dal diesel e debutta al Samoter

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home