Stranger Things: finalmente arrivano notizie sulla data d'uscita della quarta stagione

Ormai è storia risaputa, il Coronavirus ha rallentato il mondo intero, compresa la produzione delle nuove stagioni delle serie tv Netflix. Ne sa qualcosa Stranger Things, che da mesi è al lavoro dopo un periodo di buio totale. Finalmente però arrivano delle notizie sbalorditive sulla serie fantasy e il trailer. Siamo davvero giunti al momento più atteso di sempre?

Stranger Things: trailer e data d’uscita

La trama della quarta stagione di Stranger Things, la serie tv dai toni nostalgici legati agli anni ’80, ad oggi resta ancora da capire. Netflix intanto ha lanciato la prima pietra mostrando un Sottosopra inedito all’interno del quale vi è un tempo sconosciuto ai protagonisti. L’ambientazione non sarà più la nostra amata Hawkins, bensì un luogo a noi diversamente familiare.

Insomma, grazie ad un brevissimo video (preludio di una battaglia che si preannuncia indimenticabile) postato da Netflix sulla sua pagina ufficiale, è stato possibile scoprire la data di arrivo della serie. “Stranger Things 4 uscirà nel 2022 a thread: (assolutamente non noi che abbiamo screenshottato ogni singolo frame AAAAA)”, scrive Netflix.

Per quanto concerne il cast, nella quarta stagione dello show la piattaforma ha voluto inserire dodici nuovi personaggi. Entrando nel dettaglio, oltre ai veterani, Stranger Things 4 vedrà l’arrivo di: Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) nonché Vickie, Myles Truitt (Queen SugarBlack Mafia Family) nei panni della star del basket di Hawkins Patrick. Seguiranno poi Regina Ting Chen (Regina del Sud, The Falcon and The Winter Soldier) che interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento sempre preoccupata per i suoi studenti, e infine Grace Van Dien (Charlie SaysThe Village) nel ruolo di Chrissy, capitano delle cheerleader e ragazza più popolare della scuola.
Articolo precedenteCoop e Ipercoop: nuovo sconto da impazzire e da non perdere
Articolo successivoLa Casa di Carta: la serie tv spagnola fa sul serio, ecco tutte le info ufficiali