Android: 19 applicazioni e giochi del Play Store sono gratis ma per poco

Il tempo e l’esperienza hanno dimostrato che anche le realtà mobili possono arrivare a battere quelle più consolidate come ad esempio i sistemi operativi fissi. Attualmente Android risulta il sistema operativo mobile più utilizzato al mondo, ma non solo. Infatti gli ultimi dati hanno reso noto che il robottino verde ha superato anche Microsoft con il suo Windows che ormai da anni domina ogni tipo di mercato.

Sono oltre 2,5 miliardi le persone che utilizzano la piattaforma mobile di Google la quale ora come ora ha quindi pochissimi rivali. Anche coloro che fino all’ultimo sono rimasti nella schiera dei più scettici, hanno dovuto ricredersi. Uno dei meriti principali è quello di aver allestito uno store davvero fantastico e pieno di ogni contenuto. Stiamo parlando del Play Store, creatura di Google che ora come ora nascondi app e giochi sia a pagamento che gratis.

Per le migliori offerte anche da parte del mondo Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ci sono tantissimi titoli a pagamento che risultano gratis sul Play Store

Articolo precedenteIliad sfodera le sue promo migliori: la Giga 120 con il 5G costa solo 9,99 euro
Articolo successivoBennet: il volantino è da primato, i prezzi bassi convincono gli utenti