Oppo A93s 5G ufficiale

Un nuovo smartphone di fascia media si è da poco aggiunto alla famiglia del produttore cinese Oppo. Nel corso delle ultime ore è stato infatti annunciato in veste ufficiale il nuovo Oppo A93s 5G. Quest’ultimo risulta essere un leggero upgrade dell’attuale modello presentato circa sei mesi fa e differisce da quest’ultimo principalmente per il processore.

 

Oppo A93s 5G annunciato ufficialmente con SoC MediaTek Dimensity 700

In questi ultimi mesi Oppo ha portato sul mercato diversi smartphone di fascia medio-bassa dotati del supporto alle reti di quinta generazione. Tra questi, vi era lo scorso Oppo A93 con a bordo il SoC Snapdragon 480 targato Qualcomm. Nonostante questo, come già accennato, il noto produttore cinese ha deciso di presentare una nuova versione leggermente aggiornata.

Si tratta del nuovo smartphone Oppo A93s 5G. Una delle caratteristiche principali che lo differenzia dal predecessore riguarda il SoC montato a bordo. Il nuovo modello può infatti contare sulla presenza di uno degli ultimi processori di casa MediaTek. Si tratta nello specifico del SoC MediaTek Dimensity 700, il quale è accompagnato da un unico taglio di memoria da 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Il resto della scheda tecnica rimane invariato.

  • Display LCD LTPS da 6,5 pollici con un foro laterale, con risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel), 405ppi e con un refresh rate pari a 90Hz
  • SoC MediaTek Dimensity 700
  • Tripla fotocamera posteriore da 48+2+2 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Wi-Fi ac, Bluetooth 5.1, supporto al 5G SA / NSA
  • Batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 18W

Il nuovo Oppo A93s 5G sarà disponibile all’acquisto in Cina a partire dal 30 luglio ad un prezzo di circa 254 euro al cambio.

Articolo precedenteNothing ear (1), cosa aspettarsi dal lancio delle iconiche cuffie true wireless
Articolo successivoAmazon ha fatto volare il bitcoin a quasi 40 mila dollari