xiaomi-mi-pad-5-trapelate-nuove-informazioni-display-non-solo-poster

Dall’anno scorso, abbiamo sentito voci sul ritorno della serie Mi Pad. Si dice che Xiaomi svelerà finalmente la nuova serie di tablet entro la fine dell’anno. La società svelerà il Mi Pad 5 insieme a un Mi Pad 5 Pro. I nuovi tablet dovrebbero essere ufficializzati insieme alla nuova serie Xiaomi MI CC11 in Cina ad agosto.

In vista di questa probabile versione, sono emersi nuovi dettagli chiave sul nuovo Mi Pad 5. Secondo la nuova perdita, il nuovo dispositivo includerà un gigantesco LCD da 10,95 pollici con cornici minime. Questo LCD verrà fornito con 120 Hz di frequenza di aggiornamento.

Xiaomi Mi Pad 5: Snapdragon 870 e display 120 Hz

xiaomi-mi-pad-5-trapelate-nuove-informazioni-display-non-solo-poster

Oggi è trapelato online un poster dall’aspetto ufficiale che potrebbe confermare il possibile design del Mi Pad 5. Il dispositivo ha infatti cornici sottili nella parte superiore e inferiore ed é interessante notare che sul display non è visibile alcun ritaglio. Tuttavia, la fotocamera frontale potrebbe trovarsi sulle cornici superiori. Oltre alle dimensioni del display e alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz, i rapporti suggeriscono che arriverà con una risoluzione 2K.

Il dispositivo dispone anche di una configurazione a doppia fotocamera sul retro. Il modulo della fotocamera di forma rettangolare porta anche un flash LED. Sfortunatamente, non ci sono informazioni ufficiali sulle specifiche della fotocamera.. Il Mi Pad 5 racchiude una batteria da 8.720 mAh e un SoC Qualcomm Snapdragon 870, eseguendo il software MIUI per Pad OS.

Inoltre, le immagini degli accessori del tablet sono trapelate tramite il CNIPA. Le immagini rivelano che Xiaomi lancerà un nuovo accessorio per tastiera insieme al suo nuovo tablet. Ci aspettiamo che ulteriori dettagli continuino ad arrivare man mano che il rilascio del dispositivo si avvicina.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 4 è prossimo al lancio: svelate le specifiche del display
Articolo successivoPlaystation: un nuovo brevetto per espellere i giocatori dalle partite