Vodafone Special offerte luglio

L’operatore telefonico Vodafone sta cercando di proporre ai propri clienti e a quelli futuri diverse offerte e promozioni. Qualche giorno fa, ad esempio, ha offerto in regalo con alcune promozioni di rete fissa un buono Amazon dal valore di 100 euro e ora continua a proporre anche a luglio numerose offerte della serie Special a partite da 7,99 euro al mese.

 

Vodafone continua a proporre diverse offerte Special a partire da 7,99 euro al mese

Il mese di luglio 2021 continua con numerose promozioni e offerte da parte del noto operatore telefonico rosso. Come già accennato, infatti, Vodafone ha regalato qualche giorno fa un buono Amazon da 100 euro con alcune tariffe di rete fissa e ora si appresta a proporre ancora una volta numerose offerte super interessanti appartenenti alla serie Special.

La prima di queste offerte è la Vodafone Special 50 Digital Edition, che include 50 GB di traffico dati, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri. Il costo mensile è di 7,99 euro ed è riservata a tutti gli utenti provenienti da Fastweb e altri operatori virtuali, ad esclusione tuttavia di ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e LycaMobile.

La seconda da offerta è la Vodafone Special 100 Digital Edition, che si differenzia dalla precedente per la disponibilità di ben 100 GB di traffico dati. Il costo mensile è di 9,99 euro ed è riservata a chi proviene dagli operatori virtuali, escludendo sempre ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e LycaMobile.

Vodafone Special Unlimited è la terza offerta della serie e include 50 GB, minuti ed SMS illimitati verso tutti ad un costo di 9,90 euro al mese. È riservata agli utenti provenienti da Kena Mobile e LycaMobile.

Vodafone Special Minuti 20 Giga è invece riservata a tutti gli utenti che hanno la necessità di attivare un nuovo numero. In particolare, in questo caso si avranno soltanto minuti illimitati verso tutti e 20 GB a 11,99 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 50 Giga Summer Promo, infine, include minuti illimitati e 50 GB al mese ad un costo di 14,99 euro ed è riservata a chiunque effettuerà la portabilità del proprio numero e a chi attiverà un nuovo numero.

Articolo precedenteFIFA FUT: PS4 utilizzate per ottenere valuta in game e non crypto
Articolo successivoOfferte Amazon: prodotti tech tutti a meno di 2 euro!