Vodafone 100 euro buono Amazon offerte rete fissa

L’operatore telefonico Vodafone sta cercando di attirare l’attenzione degli utenti con una nuova promozione molto allettante. Nello specifico, con l’attivazione di alcune offerte di rete fissa sarà possibile ricevere un buono Amazon dal valore di ben 100 euro. Vediamo di quali offerte si tratta.

 

 

Con Vodafone 100 euro di buono Amazon con l’attivazione di alcune offerte di rete fissa

L’operatore telefonico rosso, come già accennato, sta tentando gli utenti con un’occasione davvero unica. In particolare, tutti i nuovi utenti che attiveranno una delle offerte di rete fissa disponibili online potranno ricevere un buono dal valore di 100 euro da spendere sul noto store e-commerce Amazon Italia. Ma quali sono con esattezza le offerte compatibili con questa promozione?

La prima offerta con cui si potrà ricevere il buono è denominata Internet Unlimited + chiamate. Con quest’ultima, ad un costo mensile scontato pari a 25,90 euro al mese, si potrà avere interne illimitato fino a 2.5 Gigabit/s e chiamate illimitate dal fisso verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali. Oltre a questo, è inoltre incluso il modem con Wi-Fi Optimizer e non sono previsti né costo di attivazione né costi di spedizione.

La seconda offerta che permette di ricevere 100 euro di buono Amazon, invece, è denominata Vodafone Family Plan. Quest’ultima comprende internet illimitato a casa con Modem Wi-Fi 6, chiamate illimitate verso tutti dal fisso e una SIM con giga di traffico dati in 5G illimitati, minuti ed SMS illimitati verso tutti ad un costo mensile di 39,90 euro. Non è previsto alcun costo di spedizione, tuttavia è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: in arrivo una funzione inaspettata per tutti gli utenti
Articolo successivoCriptovalute, la stretta su Binance si espande in Lituania e Hong Kong