Stranger_Things

Tutti i fan più accaniti di Stranger Things aspettano con ansia la quarta stagione, sperando anche magari in qualche Easter Egg di Red Guardian con David Harbour. Gli anni passati dalla pubblicazione dei primi episodi della serie TV sulla piattaforma californiana sono ben 5, e presto sarebbero diventati dei veri e propri cult. Quindi, per Netflix, era ovviamente un qualcosa di quasi obbligatorio andare a celebrare questo evento. Andiamo a scoprire di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Stranger Things: Netflix celebra la serie TV dopo 5 anni

Proprio qualche giorno fa, la piattaforma californiana ha riportato al pubblico quando tutto è cominciato andando a pubblicare direttamente su Twitter la sequenza di apertura del primo episodio dello show statunitense. Si può vedere subito il gruppo di allora bambini che si riunivano per giocare a Dungeons & Dragons, il primo vero e proprio segnale dell’esistenza del Demogorgone, riascoltare la colonna sonora anni ottanta e rivivere la scomparsa di Will Byers.

A partire da quel momento, i coraggiosi ragazzi di Hawkins sono scesi in campo e da quel momento sono cambiate molte cose. In un’intervista recente, Sadie Sink, l’attrice che interpreta Max Mayfield che ha esordito nella seconda stagione, ha raccontato cosa c’è da aspettarsi nei nuovi episodi della fiction divenuta ormai un cult:

“La portata dello show diventa sempre più grande ogni anno, quindi sì, è stato davvero incredibile vedere dove stanno andando con la trama. È davvero incredibile quest’anno, come la posta in gioco sia molto più alta. Più alta di quanto sia mai stata.”

Articolo precedenteDAZN: ecco il calendario completo della Serie A TIM 2021/2022
Articolo successivoRadiazioni: potenzialmente più pericolose quelle di questi smartphone