Stranger ThingsSono passati ormai due anni dal momento in cui la piattaforma californiana Netflix ha pubblicato gli episodi della terza stagione di Stranger Things. Ora tutti stanno aspettando l’arrivo della quarta stagione che è attualmente in programmazione e i diversi protagonisti, mediante delle interviste, hanno fatto salire l’hype alle stelle. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

Stranger Things 5: le parole di Harbour circa la quinta stagione

Nonostante ci sia stata una lunga attesa per quanto concerne la quarta stagione, molti fan si stanno chiedendo quando arriverà il momento di vedere anche la quinta stagione. La suddetta, però, non è stata confermata ancora ufficialmente, anche se David Harbour ha comunque voluto mettere delle cose in chiaro sull’argomento:

“Sì, penso che nella mia lista dei punti di discussione di Netflix non dovrei dire che c’è una quinta stagione. Se tu fossi sul set con qualcuno che lavora a uno spettacolo che potrebbe avere una quinta stagione, sono sicuro che quelle persone probabilmente metterebbero in scena qualcosa che porterebbe a nuovi episodi. Voglio dire, fin dall’inizio di questo show, ho parlato con i fratelli Duffer dell’arco narrativo di Hopper e di come sarebbe stato, e mi hanno parlato di lui”.

“La stagione 4 è davvero la mia stagione preferita”, ha detto Harbour. “La adoro. Le sceneggiature migliorano sempre e questi ragazzi sono fantastici. La prima stagione è così buona e intima in un certo modo, è così bella. E questi ragazzi vanno in direzioni diverse, di cui i fan hanno molteplici interpretazioni, ma devo dire che la scrittura continua ad essere del suo genere particolare e specifico, qualunque cosa stiano facendo in ogni stagione è semplicemente straordinaria. E questo traguardo, ancora una volta, lo superiamo. Sento che sarà una grandiosa, bellissima stagione. Non vedo l’ora che il pubblico la veda”

Articolo precedenteDAZN: orari nuovi, prezzi più alti e utenti infuriati, ecco le motivazioni
Articolo successivoMonete rare: questa può garantirti una cifra davvero assurda