offerte amazonSu Amazon hai la possibilità di fare degli affari davvero pazzeschi ed è tutto rapido ed immediato. Oggi abbiamo selezionato quattro prodotti che valgono meno di 2 euro. Andiamo a scoprire di seguito di quali prodotti stiamo parlando!

Amazon: ecco tutti i prodotti che valgono meno di 2 euro

Telecomando Bluetooth

Il primo gadget di cui parleremo è un telecomando Bluetooth che consente di andare a realizzare delle foto davvero eccezionali per il proprio smartphone mediante degli scatti a distanza.

Se collegato allo smartphone, potrai posizionare il dispositivo dove vuoi e quando sei pronto premere il pulsane e scattare la foto. Questo strumento costa appena 1,50 euro anche con spedizioni super economiche di 1.

Adattatore Bluetooth

Il secondo prodotto è un adattatore Bluetooth che porta la musica senza fili che dove non c’è. Che si tratti dello stereo dell’auto o di uno speaker, riuscirai a risolvere il tutto in pochissimo tempo. Ha anche l’ingresso jack audio da 3,5 millimetri, oltre all’USB. È davvero completo e puoi trovarlo a 1,63 euro!

 

 

Auricolari Bluetooth

Dopodiché abbiamo un gadget da 1,58 euro, ossia questi auricolari Bluetooth per fare sport. Avendo un cavetto che le tiene unite puoi ricongiungerle quando vuoi senza avere il rischio di perderle.

 

 

 

 

 

Cavetto OTG

Infine, abbiamo il  cavetto OTG, che è sempre molto utile. Se hai uno smartphone o tablet USB C puoi collegarlo e immediatamente avrai una porta USB standard da utilizzare come preferisci: colleghi al device una tastiera, un tablet, una memoria esterna, quello che meglio credi. Lo paghi 1,16 su Amazon con 1 solo euro di spedizione.

 

Articolo precedenteVodafone: continuano anche a luglio le offerte Special da 7,99 euro
Articolo successivoTikTok: anche medici e infermieri sulla piattaforma per parlare del vaccino