la-casa-di-carta-5-rivelazione-shock-personaggi-lottare-vita

Si sta avvicinando la data di uscita di uno dei titoli più blasonati di sempre. Intanto continuano le news a spizzichi e bocconi su quello che succederà durante l’evolversi delle nuove vicende. Infatti è arrivata una rivelazione shock di Álex Pina su La Casa di Carta 5, una delle serie TV più amate di sempre, in merito ai suoi personaggi. Cosa li attende nei nuovi episodi in uscita su Netflix? Scopriamo insieme le recenti rivelazioni sull’attesissima quinta stagione che decreterà anche la fine de La Casa di Carta.

 

La Casa di Carta 5: per la banda e il Professore non sarà vita facile

Niente appuntamenti e nessun impegno per tutte e due le date dedicate alla pubblicazione dei nuovi episodi de La Casa di Carta 5. La produzione ha scelto di dividere l’uscita in due appuntamenti così da rendere il finale di stagione ancora più entusiasmante, ricreando una fine nella finale.

Ricordiamo che La Casa di Carta 5, con i suoi nuovi episodi, sarà disponibile su Netflix dai seguenti giorni:

  1. inizialmente la prima parte, composta da 5 episodi, a partir da venerdì 3 settembre;
  2. infine la seconda parte, con gli ultimi 5 episodi, a partire da venerdì 3 dicembre.

 

Le dichiarazioni di Álex Pina

Secondo quanto dichiarato da Álex Pina ogni episodio sarà estremamente avvincente e non solo ripercorrerà i momenti più duri e tragici della lotta alla sopravvivenza, ma sarà anche un viaggio nella psiche e nei sentimenti di ciascun membro della banda. Ovviamente Professore compreso.

Ciò che sta preoccupando, ma allo stesso tempo intensificando la voglia di assistere alla nuova stagione de La Casa di Carta è l’ultima dichiarazione di Pina. Breve, ma intensa, sta lasciando senza parole i più.

In sostanza, durante la quinta stagione de La Casa di Carta, tutti “i personaggi dovranno lottare per la propria vita“. Un’affermazione che conferma quanto detto dal produttore qualche mese fa. Il nuovo nemico della banda, l’esercito, sarà davvero spietato. Ma chissà se sarà solo lui a mettere i bastoni fra le ruote. Potrebbero esserci colpi di scena e tornare alla luce anche gli incubi del passato.

Al di là delle ipotesi, la notizia certa è che un personaggio de La Casa di Carta, nello specifico Nairobi, è morto lasciando un vuoto in tutti gli altri compagni della squadra. E, da quanto confermato dal regista, Jesus Colmenar, questa situazione si ripercuoterà nella nuova stagione.

FONTELeggo.it
Articolo precedenteTelegram aggiorna l’applicazione sia Web che smartphone
Articolo successivoMonete rare: questa è rarissima e può valere un sacco di soldi