Android: 11 applicazioni del Play Store sono gratis solo per poco tempo

Bisognerebbe inventare qualcosa di nuovo che sia davvero disarmante per battere una piattaforma mobile come Android. Il robottino verde ormai possiede tantissime frecce all’interno della sua faretra, tutte pronte ad essere scoccate contro la concorrenza. In realtà quest’ultima risponde ormai al nome di pochi eletti, con Apple che cerca di controbattere nel migliore dei modi ma senza i numeri di casa Google.

Android è infatti il sistema operativo più utilizzato al mondo, con circa 2 miliardi di utenti che usano a loro volta circa 3 miliardi di dispositivi. Questi numeri fanno capire quanto sia grande il potere del robottino verde di Google, il quale ormai sembra non avere alcuna pecca. Tutte le lacune del passato sono state colmate al meglio, facendo diventare i punti critici veri e propri punti di forza. Attualmente poi il Play Store sembra essere l’arma in più per concedere quella versatilità di cui tutti hanno bisogno. Al suo interno ci sono titoli di ogni genere e oggi anche i saldi, con numerose applicazioni e numerosi giochi a pagamento che diventano gratis.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon mi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento sono gratis sul Play Store per qualche giorno

La lista qui in basso vede tantissimi titoli del market di Google diventare gratis ma solo per un periodo di tempo limitato.

Articolo precedenteIliad: a soli 9,99 euro al mese la nuova Giga 120 con tutto illimitato
Articolo successivoAmazon: avete riscattato anche voi il codice sconto di 5 euro gratis per tutti ?