Android: 7 app a pagamento gratis sul Play Store ma solo oggi

Correre dietro le novità del momento spesso può portare ad errori imperdonabili. La stessa cosa avviene quando bisogna acquistare un nuovo smartphone, situazione che potrebbe condurre le persone in errore magari prese anche dalla foga. Spesso un dispositivo, anche se bello da vedere e performante, potrebbe non essere quello giusto per il proprio fabbisogno giornaliero. Proprio per tale motivo ci sono dei consigli da seguire, anche se quando bisogna acquistare uno smartphone, si può andare a colpo sicuro scegliendo un dispositivo Android.

Ormai Google riesce a permettere davvero qualsiasi tipo di funzionalità per ogni tipo di utente, non tenendo conto dell’età e del genere. Ci sono infatti molteplici soluzioni che si possono utilizzare, tutte miste ad una grande versatilità che da sempre è il fiore all’occhiello di Android. Inoltre a contribuire ci pensa anche la presenza del Play Store, il market all’interno del quale tutti i contenuti a pagamento sono disponibili insieme a quelli gratuiti per formare una schiera di applicazioni e giochi senza precedenti. Stando alle ultime informazioni poi pare che ci siano i saldi proprio in questi giorni con tantissimi titoli a pagamento offerti gratis.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi tanti titoli a pagamento gratis per gli utenti

La lista qui sotto evidenzia i migliori contenuti a pagamento da scaricare gratis ma solo per qualche giorno:

Articolo precedenteIliad: Giga 120 con 5G gratis e un’altra promo incredibile, ecco quale
Articolo successivoiPhone: hacker accedevano ai conti in banca per colpa delle SIM