Vodafone: brutte notizie dalla compagnia, conti a rischio per via degli aumenti

Modifica contrattualeVodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l’obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.” È quanto scritto nella prima parte del messaggio dall’operatore telefonico.

Cosa annuncia l’SMS? “Per queste ragioni, dal primo rinnovo successivo al 26/07 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 fino al 25/07“. Insomma, come al solito, rimodulazioni imminenti.

Vodafone: come retrocedere dal contratto

Ovviamente però non tutti sono d’accordo con i continui aumenti. In tal caso sarà possibile retrocedere dal contratto. Trattandosi di una modifica contrattuale e di prezzo, qualora si scegliesse di passare ad un altro operatore, non dovrà pagare nessuna penale o costo aggiuntivo. Ad una condizione però: i tempi per farlo e le modalità saranno imposte dall’operatore Vodafone.

Puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione fino al 25/07 su voda.it/disdetta, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone, con causale: modifica condizioni contrattuali.

Informazioni su voda.it/info. In alternativa, hai la possibilità di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in più al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione chiamando il 42590 fino al 25/07“.

Dunque, Vodafone dal 26 luglio 2021, apporterà varie rimodulazioni che aumenteranno di 1,99 euro al mese alcune offerte. Ciò vale a dire che, qualora foste coinvolti negli aumenti, arriverà sul vostro smartphone un messaggio direttamente da Vodafone, il quale vi proporrà Giga aggiuntivi per 12 mesi, oppure una promozione dedicata in alternativa all’aumento.

Articolo precedentePeaky Blinders: “The show must go on”, la serie si aggiorna nonostante la triste notizia
Articolo successivoInsidious: cambio di rotta, questa volta al timone del nuovo film ci sarà Patrick Wilson