Ford Mustang Mach-E GT ordini Europa

La nota casa automobilistica Ford ha da poco annunciato l’avvio degli ordini per il mercato europeo del suo nuovo SUV elettrico sportivo. Stiamo parlando della nuova Ford Mustang Mach-E GT e che sarà distribuita ad un prezzo prezzo partenza di 74.500 euro, mentre la versione nella colorazione Cyber Orange sarà distribuita ad un prezzo leggermente superiore, pari cioè a 76.800 euro.

 

 

Al via gli ordini per il mercato europeo della nuova Ford Mustang Mach-E GT

Il nuovo SUV elettrico a marchio Ford è finalmente disponibile all’ordine anche per il mercato europeo. Rispetto alla versione classica, questo modello offre ovviamente delle prestazioni più spinte. Sotto al cofano è infatti presente un doppio motore elettrico con 860 nm di coppia e con una potenza di ben 487 CV.

Il tutto garantisce ottime performance su strada e permette di passare da 0 a 100 km/h in pochissimi istanti (3.5 secondi per la precisione). Diverse poi le modalità di guida tra cui scegliere: Untamed Plus, Whisper, Active e Untamed. Per quanto riguarda l’autonomia, invece, troviamo una batteria con una capienza di 88 kWh che permette di camminare in tranquillità per circa 550 km.

Dal punto di vista del design e della dotazione, il nuovo SUV elettrico Ford Mustang Mach-E GT presenta delle colorazioni particolari, come la Grabber Blue e la Cyber Orange, mentre il tetto superiore è disponibile nella colorazione a contrasto Shadow Black. Non mancano infine i cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici Perelli, il sistema di infotainment con un ampio display da 15.5 pollici e diversi sistemi di assistenza alla guida.

Articolo precedenteIPTV: 600 siti chiusi e 100 mila utenti a rischio multa, i dettagli
Articolo successivoVodafone: le nuove offerte Special battono TIM e Iliad con 100GB