Samsung, Galaxy Z Fold 3, Galaxy Unpacked, render, UDC, Galaxy Z Flip 3

Per scoprire ufficialmente il nuovo Galaxy Z Fold 3 dovremo aspettare ancora qualche settimana. Samsung potrebbe lanciare il nuovo smartphone pieghevoli durante l’evento Galaxy Unpacked previsto per il 3 agosto.

Tuttavia, il device foldable è sempre più al centro di nuove indiscrezioni che ne stanno svelando la scheda tecnica. Ogni giorno i leaker scoprono nuove informazioni e, sommando tutti i dettagli emersi, possiamo già avere uno sguardo generale sul device.

L’ultimo leak in ordine di tempo riguarda il design di Galaxy Z Fold 3. Il noto Ice Universe ha condiviso su Twitter le immagini render dello smartphone pieghevole di Samsung. Secondo il leaker si tratta di render ufficiali che potremo ammirare nelle pubblicità del produttore.

 

Il Samsung Galaxy Z Fold 3 non ha più segreti

Ricordiamo che nonostante il design sia ormai confermato, al momento la scheda tecnica non è stata ufficializzata. Stando a quanto emerso fino ad ora, il Galaxy Z Fold 3 potrà contare su un doppio display. Il pannello esterno sarà un AMOLED da 6.23 pollici mentre il display interno sarà un AMOLED da 7.55 pollici pieghevole.

Entrambi i display potranno contare sulla presenza di una fotocamera integrata sotto il display. Per quanto riguarda la fotocamera esterna, ci aspettiamo tre ottiche da 12MP l’una. Samsung ha scelto di utilizzare il SoC Qualcomm Snapdragon 888 che sarà affiancato da almeno 12GB di RAM e 512GB di memoria interna.

Per scoprire le ulteriori specifiche tecniche del device, non resta che attendere il 3 agosto. Durante la conferenza, Samsung solleverà il sipario anche sul Galaxy Z Flip 3 e sui nuovi smartwatch Galaxy Watch 4.

Articolo precedenteFalla 4G: bucata la sicurezza della connessione mobile
Articolo successivoWindows 11 arriverà per questi PC: scoperte le CPU attualmente supportate