trony

Le nuove offerte Trony sono molto interessanti, sebbene presentino delle limitazioni territoriali, e non solo, veramente importanti. I prezzi sono bassi, i modelli inclusi spaziano in ogni categoria merceologica, e di conseguenza sarà davvero semplicissimo pensare di risparmiare.

L’unica cosa da sapere, lo ricordiamo, riguarda la necessità di recarsi personalmente in uno dei tantissimi punti vendita Trony dislocati nelle regioni Calabria Sicilia. Oltre a questo, è importante ricordare che parliamo di una campagna SottoCosto, ciò sta a significare che il quantitativo di scorte è limitato, e potrebbe essere già terminato, data la scadenza della campagna fissata al 30 giugno 2021.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, potrete trovarvi tantissimi codici sconto Amazon per ogni occasione.

 

Trony: le offerte sono assurde

I prezzi sono veramente molto bassi e convenienti nella maggior parte dei casi, i migliori smartphone in promozione toccano Samsung Galaxy A32 a 249 euro, Galaxy A52 a 349 euro, Galaxy A72 a 469 euro, Galaxy A12 a 149 euro, Xiaomi Mi 11 Lite a 299 euro, Xiaomi Redmi Note 10 a 199 euro, Xiaomi Redmi 9T a 169 euro, LG K41s a 99 euro, Vivo Y11s a 119 euro, Vivo Y20s a a 149 euro, Oppo A72 a 159 euro o TCL 20SE a soli 119 euro.

All’interno del volantino Trony si possono poi trovare tantissime altre occasioni ugualmente interessanti, e con le quali gli utenti si possono dilettare per raggiungere i migliori prodotti in circolazione, sempre spendendo il minimo indispensabile.

Se incuriositi dalla campagna, ricordando e sottolineando la disponibilità esclusiva nei punti vendita indicati, riassumiamo qui sotto le singole pagine, in modo da conoscere da vicino i prezzi di vendita.

Articolo precedenteBennet rilancia la sfida a Esselunga con un nuovo interessante volantino
Articolo successivoIliad offre la Flash 120 fino a domani con il 5G attivo