oneplus-nord-2-render-oneplus-9-pro

OnePlus aveva recentemente introdotto uno smartphone economico sotto la linea Nord, il Nord CE. Tuttavia, esso non era il vero successore del Nord originale. Quindi, la società ha un OnePlus Nord 2 ancora da rilasciare.

Il device è a poche settimane o un mese dalla sua presentazione ufficiale, secondo indiscrezioni, e altre perdite hanno mostrato miglioramenti nella sua configurazione della fotocamera. Grazie a una nuova perdita, ora sappiamo anche come potrebbe apparire OnePlus Nord 2. Il noto leakster Steve Hemmerstoffer aka Onleaks ha già condiviso i render del prossimo smartphone.

OnePlus Nord 2 potrebbe essere svelato tra qualche settimana

oneplus-nord-2-render-oneplus-9-pro-2

Questi render, pubblicati da 91Mobiles, mostrano il device nel suo splendore e ci danno un’idea sul design dello smartphone in arrivo. Se questi rendering sono corretti, il device sembra simile alla serie OnePlus 9 e ad un paio di altri dispositivi della società madre Oppo.

Anche se si tratta di perdite e c’è la possibilità di piccoli cambiamenti nel design, secondo l’accurato track record di Steve crediamo che il design rimarrà più o meno lo stesso. Sulla parte anteriore, c’è un display piatto con una fotocamera perforata nella parte superiore mentre sul pannello posteriore è possibile vedere il posizionamento di una configurazione a tripla fotocamera e un flash LED.

Le perdite di OnePlus Nord 2 indicano che ci aspettiamo che questo smartphone sia dotato di un pannello AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FHD+. Puoi aspettarti la presenza di una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il device dovrebbe essere alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 1200 accoppiato con un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

OnePlus Nord 2 dovrebbe essere spedito con Android 11 pronto all’uso e si spera che l’azienda offrirà un paio d’anni di aggiornamenti software, a differenza di OnePlus Nord N200 che avrà un breve ciclo di supporto software.

Articolo precedenteWindows 11: Microsoft rilascia la versione a 64 bit di Office per chip Arm
Articolo successivoWindTre GO 50: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB a partire da 7,99 euro al mese