Iliad: una sola offerta attualmente batte tutte, è la Flash 120 con il 5G

Iliad in questo momento sta regalando grandi emozioni agli utenti, i quali possono contare su offerte strepitose. Queste sono tutte piene di contenuti e attirano tanti clienti di altri gestori che hanno voglia di risparmiare sul lungo termine. Una delle soluzioni migliori e di certo l’ultima vista sul sito ufficiale, quella che scadrà domani alle ore 18:00. Stiamo parlando della Flash 120, provo con minuti ed SMS senza limiti e con 120 giga in 5G a 9,99 € per sempre.

Gli utenti avranno l’opportunità di avere la rete 5G ove disponibile / accessibile dal dispositivo e 4G/4G+. Superati i 120GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€/100MB.

Minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada).

 

Iliad: il suo 5G solo con la Flash 120

Il 5G è la quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.
Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps. I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteDVBT2: l’inizio dei lavori per la transizione potrebbe slittare
Articolo successivoVaccini Covid: entro la fine dell’estate almeno una dose a tutti