esselungaLe nuove offerte di Esselunga sono davvero da capogiro, rappresentano un buonissimo punto di partenza per gli utenti che vogliono cercare di risparmiare al massimo, anche acquistando un prodotto di casa Apple.

Il volantino esselunga, come suo solito, risulta essere disponibile solamente presso i punti vendita fisici, gli acquisti non possono essere completati sul sito ufficiale o da altre parti sul territorio nazionale. Tutti i prodotti sono commercializzati con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nelle medesime location d’acquisto.

codici sconto Amazon vi aspettano gratis sul nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli in esclusiva aprendo questo link.

 

Esselunga: le offerte come non le avete mai viste

Il prodotto su cui Esselunga ha interamente focalizzato la propria campagna promozionale è l’Apple iPhone 12, uno smartphone in vendita ad un prezzo relativamente abbordabile, considerato il listino, pari a 789 euro per la variante da 128GB di memoria interna.

Scorrendo la scheda tecnica notiamo essere un prodotto di pregevole fattura, impreziosito chiaramente da un display OLED da 6,1 pollici (e risoluzione FullHD+), 4GB di RAM, come detto 128GB di memoria ROM, riconoscimento del viso 3D, 2 fotocamere posteriori ed una discreta durata della batteria.

Il prezzo è ridotto, ma dovete prestare attenzione alle scorte effettivamente disponibili, l’azienda ne ha distribuite pochissime, e come tali potrebbero terminare molto prima del previsto, o della scadenza della campagna promozionale stessa.

Maggiori informazioni in merito al corrente volantino sono tutte raccolte direttamente sul sito ufficiale di Esselunga, ricordando le varie limitazioni discusse in precedenza.

 

 

Articolo precedenteCarrefour batte Esselunga con un volantino ricchissimo di occasioni
Articolo successivoTrony: un nuovo volantino ricco di occasioni e prezzi bassi