Android: 15 applicazioni a pagamento gratis ora sul Play Store

Ogni volta che si discute su quale sia il miglior sistema operativo in circolazione, qualcuno non ha dubbi: si tratta di Android. Il celebre robottino verde che da sempre contrassegna la piattaforma mobile di casa Google, è diventato ormai famosissimo in tutto il mondo. Basti pensare che gli utenti attivi sembrerebbero essere oltre 2 miliardi con più di 3 miliardi di dispositivi tra le mani.

Il merito inoltre è indubbio dal momento che negli ultimi anni sono state tante le modifiche apportate alla piattaforma. Se prima qualcuno lamentava delle instabilità, oggi si tratta di uno dei punti forti di Android. Inoltre la versatilità fa parte di Google, soprattutto quando viene tirato in gioco il Play Store. Oggi ci sono tanti titoli a pagamento gratis che si possono scaricare.

Nel frattempo chiunque volesse le migliori offerte da parte di Amazon può rifarsi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala solo per qualche giorno applicazioni e giochi a pagamento gratis agli utenti

In basso potete trovare l’elenco completo con tutti i titoli e i link diretti per il download direttamente dal Play Store di Google:

Articolo precedenteIliad propone la Giga 80 e la Flash 120 con il 5G gratis
Articolo successivoBennet invoglia gli utenti all’acquisto con un volantino spaziale