Android Play Store: Google offre gratis 5 app a pagamento oggi

Non bisogna mai sottovalutare quelle realtà piccole che vengono fuori improvvisamente ma con mire espansionistiche di grandi livelli. Una di queste era Android, il robottino verde che anni fa sembrava non impensierire i sistemi operativi mobili già esistenti.

In realtà poi sappiamo tutti com’è andata a finire: Google è stata in grado di battere tutti con il suo Android riuscendo a restare da sola con pochi altri. In realtà solo Apple riesce a tenere il passo, pur avendo molti meno utenti del robottino verde. Ricordiamo infatti che Android ad oggi a oltre 3 miliardi di dispositivi attivi ogni mese per 2 miliardi di utenti. Questi numeri sono stati in grado di sotterrare anche le statistiche di Microsoft con il suo Windows, sistema operativo fisso che tutti conoscono da tantissimi anni. Il merito è anche della grande versatilità del robottino verde, il quale permette a tutti di modificare il sistema operativo a propria immagine ogni giorno. Ad avere una funzione primaria sotto questo aspetto è il Play Store di Google, il quale rappresenta il luogo perfetto per scaricare i contenuti sia gratis che a pagamento. Oggi inoltre ci sono tanti titoli a pagamento offerti in maniera gratuita ma solo per poco tempo.

Per avere tutte le offerte anche da parte di Amazon li consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratuiti per gli utenti ma solo per qualche giorno

L’elenco in basso rappresenta il meglio per coloro che vogliono scaricare titoli a pagamento gratis dal Play Store:

Articolo precedenteIliad con 80 e 120GB in 5G: ecco le offerte migliori di sempre
Articolo successivoCarrefour: gli sconti del volantino battono Unieuro