Iliad offerte giugno 2021

L’operatore telefonico francese Iliad è arrivato ormai da anni anche da noi e ha da sempre sbalordito gli utenti grazie alle sue proposte davvero convenienti. Scopriamo insieme, in particolare, le offerte che ha da offrire l’operatore per il mese di giugno 2021.

 

Ecco le offerte proposte da Iliad a giugno 2021

Iliad è stato da sempre molto apprezzato dagli utenti grazie al suo vasto catalogo di offerte mobile caratterizzate da un prezzo piuttosto vantaggioso e da tanti vantaggi. Vediamo qui in particolare le offerte per questo mese.

 

Iliad Flash 120

Iliad Flash 120 è una delle ultime new entry del noto operatore francese e ha lasciato tutti a bocca aperta. Nello specifico, ad un costo mensile di 9,90 euro, vengono offerti agli utenti ben 120 GB di traffico anche con connettività 5G, minuti di chiamate illimitati verso tutti ed SMS illimitati verso tutti.

 

Iliad Giga 80

Con Iliad Giga 80, gli utenti potranno utilizzare 80 GB di traffico dati con connettività 4G e 4G+ e sempre minuti di chiamate illimitati verso tutti ed SMS illimitati verso tutti. Il costo mensile per rinnovare l’offerta è invece pari a 7,99 euro.

 

Iliad Voce

Concludiamo infine con Iliad Voce. Quest’ultima offerta permette di usufruire di minuti di chiamate illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 40 MB con connettività 4G e 4G+. Il suo costo, in questo caso, è di soli 4,99 euro.

Vi ricordiamo che con l’attivazione di queste offerte sono sempre inclusi diversi servizi, tra i quali hotspot, Mi Richiami e Segreteria Telefonica, Nessuno scatto alla risposta e controllo del credito residuo.

Articolo precedenteSpusu lancia una nuova tariffa base a consumo davvero conveniente
Articolo successivoWhatsApp cambia idea: i colori per le opzioni rapide tornano in verde