iPhone 13 lancio ufficialeIl lancio degli iPhone 13 si avvicina sempre di più. Apple ha registrato ben sette varianti presso la Commissione Economica Eurasiatica e ciò offre maggiori conferme in merito al periodo di presentazione dei dispositivi.

 

iPhone 13: il lancio avverrà a settembre!

 

Apple procederà con la presentazione dei suoi nuovi iPhone 13 entro la fine del mese di settembre. Il colosso rilascerà quattro modelli e tra questi vi sarà un nuovo iPhone 13 mini, l’ultimo iPhone con display da 5,4 pollici. Secondo l’analista Kuo, infatti, gli iPhone 14 non includeranno una variante “mini” ma un modello inedito dalle dimensioni identiche alla versione base.

Le notizie trapelate sulla nuova generazione di iPhone in arrivo quest’anno affermano che Apple adotterà dei nuovi display con tecnologia LTPO e, sui modelli Pro e Pro Max, refresh rate variabile a 120 Hz. La produzione dei pannelli è stata già avviata nelle scorse settimane da Samsung, azienda fornitrice.

Il design non subirà particolari modifiche. Il notch avrà delle dimensioni leggermente inferiori rispetto ai modelli attuali e il comparto fotografico potrebbe includere sensori più grandi la cui disposizione potrebbe essere rinnovata su iPhone 13.

Apple apporterà delle migliorie alla batteria dei suoi dispositivi. Gli iPhone 13 saranno dotati di batterie più grandi e quindi capaci di offrire una maggiore autonomia.

I quattro dispositivi saranno disponibili anche in numerose colorazioni: Apple potrebbe rilasciare un modello rosa e anche una versione in arancione.

Il colosso di Cupertino non ha ancora annunciato la data ufficiale dell’evento di presentazione della nuova generazione di iPhone ma in tempi relativamente brevi potrebbero emergere le prime indiscrezioni a riguardo.

 

Articolo precedenteNASA: scoperto un pianeta lontano simile a Nettuno
Articolo successivoCriptovalute, il periodo non sembra essere facile: ecco cosa sta succedendo