WindTre Iliad MVNOWindTre Go 50 Star+ Digital Limited Edition è l’offerta che tutti i clienti Iliad e MVNO non possono perdere l’occasione di attivare. A soli 7,99 euro al mese, il gestore WindTre garantisce: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati. 

WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition: attivazione, spese e servizi extra!

 

L’attivazione della tariffa WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition è riservata ai nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Accedendo al sito ufficiale WindTre, indicando il gestore di provenienza; e portando a termine l’acquisto della nuova SIM andando incontro a una spesa di soli 17,99 euro sarà possibile usufruire mensilmente dei contenuti già elencati e di numerosi servizi extra, tra i quali:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • il servizio Ti ho Cercato
  • la navigazione hotspot
  • l’SMS di ricevuta di ritorno

E’ possibile ottenere gratuitamente anche l’app ufficiale WindTre, grazie alla quale si ha l’opportunità di ricaricare la SIM in pochi istanti e senza correre alcun rischio; di gestire la propria linea e conoscere i consumi effettuati. L’app WindTre inoltre, permette di richiedere assistenza in qualsiasi momento.

Si ricorda che l’offerta non può essere richiesta indistintamente da tutti i nuovi clienti WindTre e che, qualora si provenga da un operatore differente rispetto a quelli menzionati, sarà comunque possibile ottenere tariffe vantaggiose. WindTre propone il suo pacchetto di offerte GO a tutti i clienti che procedono con l’attivazione di una nuova SIM effettuando la portabilità del numero.

Articolo precedenteRansomware: cosa sono e come funzionano i malware più diffusi in Italia
Articolo successivoTelegram aggiorna le sue funzioni e batte ancora WhatsApp