tronyIl nuovo volantino Trony è veramente assurdo, e promette la possibilità di accedere ad una lunga serie di prezzi molto più bassi del normale, con i quali sarà facilissimo pensare di risparmiare, senza sentirsi strettamente limitati ad una specifica categoria merceologica.

La campagna promozionale ripercorre tutto quanto abbiamo già visto in passato, i clienti potranno fruire della medesima soluzione indistintamente dalla provenienza (non sul sito ufficiale), in altre parole potranno recarsi in un qualsiasi negozio per godere ugualmente degli sconti e dei prezzi descritti. Come al solito, se interessati, è presente la rateizzazione senza interessi, o meglio definita Tasso Zero, in modo da poter versare il tutto in comode rate mensili tramite il proprio conto corrente bancario.

Scoprite subito quali sono i migliori codici sconto Amazon, iscrivendovi gratis al nostro canale Telegram dedicato.

 

Trony: la campagna promozionale è assurda

Il volantino Trony nasconde al proprio interno una soluzione veramente molto apprezzata e richiesta dagli utenti, per approfittare della campagna non è necessario acquistare specifici modelli o quant’altro, basterà recarsi personalmente in un punto vendita, ed aggiungere al proprio carrello tutto ciò che si desidera.

Una volta giunti in cassa, gli addetti provvederanno a consegnare buoni sconto di 20 euro ogni 100 euro di spesa effettivi, indistintamente da ciò che si è acquistato, con una sola eccezione. Nell’eventualità in cui si dovesse scegliere un televisore del valore superiore ai 599 euro, è previsto il raddoppio dei buoni sconto, con consegna di coupon di 40 euro ogni 100 euro di spesa (solo in questo caso).

Maggiori dettagli sono disponibili qui sotto.

Articolo precedenteIliad sorpassa tutti: il 5G è gratis così come questi due servizi
Articolo successivoVodafone, la grande tariffa d’estate: prezzi low cost e sino a 70 Giga