trony

Lo sconto del 50% è attivo su ogni prodotto da Trony, gli utenti hanno davvero la possibilità di risparmiare tantissimo sui vari acquisti effettuati, seguendo però un iter ben specifico e molto chiaro.

Prima di raccontarvi come raggiungere la promozione, ricordiamo comunque che il volantino nasce per essere disponibile su tutto il territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni di alcun tipo. Non è possibile completare gli acquisti online sul sito ufficiale o da altre parti, per il resto potrete recarvi in un qualsiasi negozio senza problemi.

Ricevete subito gratis le migliori offerte Amazon e tutti i nuovi codici sconto, iscrivendovi il prima possibile a questo canale Telegram ufficialmente dedicato.

 

Trony: gli sconti sono assurdi

L’iter che il cliente deve seguire per raggiungere l’effetto desiderato, consiste proprio nell’acquisto preventivo di un grande elettrodomestico o di un televisore, con una spesa minima di 399 o di 699 euro.

Una volta che è stato superato lo step iniziale, sarà possibile aggiungere un qualsiasi altro modello di tecnologia e non, godendo in cassa di uno sconto del 50% sul prezzo del meno caro della coppia. La riduzione sarà applicata direttamente sul medesimo scontrino, non verrà fornito un buono sconto da utilizzare in un secondo momento; ricordiamo inoltre che la suddetta non potrà essere applicata su un prodotto a scelta, il meccanismo sarà completamente automatico.

La campagna promozionale è assolutamente intrigante ed invita all’acquisto dei prodotti che da tanto ognuno di noi desiderava, per questo motivo non dovete assolutamente mancare alla visione delle pagine incluse nell’articolo, come galleria fotografica.

Articolo precedenteMediaWorld: occhio alle offerte, mai visti prezzi così bassi
Articolo successivoWhatsApp e Zoom: l’upgrade che sconvolge per sempre la chat