Apple, iPod Touch, iPod, iPhone 12 Mini, iPhone 12

Sembra che Apple sia intenzionata a rilanciare un device storico per l’azienda di Cupertino. Si tratta di iPod Touch che potrebbe tornare con una nuova generazione totalmente riprogettata e reinventata.

L’indiscrezione è stata sollevata da Steve Moser con un Tweet piuttosto eloquente. Il giornalista di MacRumors ha postato un’immagine che ritrae il possibile nuovo design di iPod Touch.

Inoltre, Apple alla fine del 2020, ha aggiunto il riproduttore musicale tra i propri possibile device. Questa scelta lascia intendere che durante il prossimo grande evento della Mela potrebbe arrivare anche qualche sorpresa.

 

Apple potrebbe presentare a breve una nuova generazione di iPod Touch

Infatti, al momento si sta valutando la fattibilità del progetto. Se tutto dovesse andare per il meglio, il lancio potrebbe avvenire già questo autunno. Al margine della presentazione di iPhone 13 ci sarà il tanto atteso “One more thing“.

Al momento le informazioni a riguardo sono molto poche. I render mostrati nel Tweet sono amatoriali e non ufficiali Apple, quindi ci troviamo ancora nel campo delle indiscrezioni. Tuttavia, possiamo immaginare alcune delle scelte che l’azienda di Cupertino effettuerà.

Il nuovo iPod Touch sarà basato sull’hardware degli iPhone 12. In particolare, il candidato ideale sembra proprio iPhone 12 mini per le dimensioni compatte. Il produttore potrebbe mantenere feature come il il Face ID per lo sblocco e il riconoscimento degli utenti. 

Molto probabilmente sarà presente in jack audio da 3.5mm ma al momento non si hanno informazioni certe. Non resta che attendere maggiori dettagli e aspettare la scelta di Apple riguardo il rilancio di un device storico per il brand.

Articolo precedenteTesla nei guai: capacità ridotta delle batterie e tempi di ricarica più alti
Articolo successivoGoogle Pixel 6 avrà display curvo e una fotocamera incredibile