google-pixel-6-pro-rendering-dettagli

Gli smartphone Pixel di Google sono sempre stati apprezzati per il loro design ‘minimalista’ rispetto ad altre aziende come Samsung e Xiaomi. Ora, peró, sembra che un nuovo rendering abbia attirato l’attenzione per il suo design esclusivo. Parliamo del Google Pixel 6 Pro, il quale dovrebbe essere rilasciato – probabilmente – nel corso dell’anno anche se non c’è ancora una data ufficiale.

La settimana scorsa abbiamo giá visto alcuni rendering condivisi da Jon Prosser e RendersBylan; ora, OnLeaks e Digit.in hanno rilasciato nuovi rendering con piú dettagli. Le immagini condivise sembrano confermare il design visto nelle foto precedenti, tranne per il fatto che i coloro sono leggermente diversi.

Google Pixel 6 Pro: non c’è ancora una data ufficiale

Ricordiamo che nel leak precedente, un altro leakster Max Weibach aveva dichiarato che, mentre il design era corretto, i colori non lo erano. Non siamo sicuri con questa affermazione Weibach intenda dire che lo smartphone utilizzerá colori diversi rispetto a ció che viene mostrato nei rendering o se il tono sará diverso.

Nei nuovi rendering, il retro del device mostra una finitura piú bianca rispetto alla vecchia tonalitá di arancione. Anche i colori nella parte superiore dello smartphone sembra essere leggermente piú satura, ma potrebbe anche essere solo una scelta del designer. A parte questo, il resto dello smartphone sembra piú o meno lo stesso rispetto alle immagini precedenti, compresa la configurazione delle fotocamere.

Il Pixel 6 Pro potrebbe essere lo smartphone piú grande di Google fino ad oggi. Il device verrá rilasciato probabilmente nel corso dell’anno, quindi al

Articolo precedenteSpotify introduce la trascrizione automatica dei podcast
Articolo successivoGTA 6: le possibili ambientazioni del nuovo gioco Rockstar