News

Xiaomi festeggia i 100 Mi Store aperti in Europa

Il processo di espansione di Xiaomi in Europa procede a grandi balzi. Il produttore è molto attivo sotto il punto di vista della vicinanza ai propri clienti e lo conferma l’apertura di nuovi punti vendita ogni mese.

Proprio in queste ore, è arrivata la conferma che in tutto il Vecchio Continente sono attivi 100 Mi Store. Mercati in cui Xiaomi è attiva sono Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Svizzera, Andorra e Paesi Bassi. Ma la corsa del brand cinese non accenna a fermarsi.

Infatti, il prossimo 28 maggio verrà inaugurato un nuovo Mi Store a Roma. Il punto vendita sarà situato all’interno del centro commerciale Tiburtino, in Località Martellona a Guidonia Montecelio (RM).

Xiaomi assicura che continueranno ad arrivare Mi Store in tutti i mercati per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Una presenza così attiva ha permesso al brand di registrare performance incredibili, con dati in continua crescita.

 

I Mi Store di Xiaomi hanno raggiunto un traguardo importante

Secondo le analisi effettuate da Canalys, Xiaomi ha spedito oltre 49 milioni di device in tutto il mondo

, si tratta di una crescita del 62% rispetto ai precedenti rilevamenti. Secondo questi dati, il produttore ha ottenuto risultati migliori rispetto a tutti i competitor anche nella classifica dei primi cinque produttori mondiali.

Se si analizza la crescita di Xiaomi in Europa, il brand ha fatto un balzo dell’89% rispetto alla precedente rilevazione. Inoltre, le quote di mercato sono arrivate a coprire il 17% del totale, permettendo di diventare il terzo produttore nel Vecchio Continente

I Mi Store restano fondamentali nella strategia di Xiaomi sia come punto di contatto con i potenziali utenti, sia con la community più affezionata. I Mi Fan, infatti, possono provare nuovi prodotti direttamente nei punti vendita e godere di eventi a loro dedicati.

Infine, per festeggiare i primi 100 punti vendita, Xiaomi ha deciso di premiare i fan Italiani. Il 26 maggio ci si potrà recare in uno Mi Store e richiedere una sorpresa. L’evento si terrà sempre nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza e di distanziamento sociale.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso