samsung-galaxy note-21-arrivo
Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G – Photo by Marios Gkortsilas on Unsplash

Giusto un paio di mesi fa sono usciti rapporto che indicavano che probabilmente non sarebbe arrivato nessuno nuovo smartphone della serie Galaxy Note. La notizia non è stata presa bene dai fan di questi modelli nello specifico, ma c’erano motivazioni plausibili. Con l’arrivo di uno smartphone pieghevole di Samsung con supporto alla S Pen, l’addio della serie aveva un senso.

Apparentemente non sarà così e Samsung potrebbe potenzialmente presentare almeno un Galaxy Note anche quest’anno. A suggerirlo ci pensa un murales comparso fuori dallo store ufficiale del colosso sudcoreano Hongdae Mega Store. Al centro dell’opera c’è la G di Google e in rilievo ci sono i nomi di moltissimi smartphone. Tra questi c’è il Galaxy Note 21 5G, oltre a molti altri ultimi top di gamma, ma anche tablet e Galaxy Buds.

 

Samsung: in arrivo i Galaxy Note

Attualmente risulta difficile capire cosa succederà. Da un lato i rapporti precedenti erano convincenti tanto che più di qualcuno avrà comprato un Galaxy S21 sapendo che non sarebbero arrivati i Galaxy Note 21. D’altro canto, un murales del genere non avrebbe senso se Samsung non presenterà effettivamente lo smartphone scritto, anche perché non si tratta di una creazione random fatto da qualcuno, ma un’opera commissionata.

Il negozio in questione è il più grande in assoluto della Corea del Sud di Samsung ed essendo il paese quello di origine del colosso, qualcosa di così ingannevole sarebbe stranissimo. Non resta che aspettare un eventuale evento di presentazione che dovrebbe essere ad agosto, perlomeno se lo faranno come gli anni precedenti, quindi tre mesi.

Articolo precedenteTesla: la beta di autopilot V9 è quasi pronta al lancio
Articolo successivoSamsung Galaxy A22s 5G: Google svela le specifiche tecniche del device