WindTre TIMI clienti Iliad non sono gli unici ad avere la possibilità di effettuare il trasferimento del numero a WindTre e ricevere offerte economiche. Il gestore WindTre, nato dall’unione di Wind e 3 Italia, riserva alcune delle sue tariffe più convenienti ai clienti dei principali rivali, tra questi vi sono anche i clienti dell’operatore virtuale di TIM: Kena Mobile.

WindTre: ecco l’offerte rivolta ai clienti dell’operatore virtuale di TIM!

 

Effettuando il trasferimento del numero da Kena Mobile a WindTre si ha la possibilità di attivare l‘offerta GO 50 Special Digital, che prevede una spesa iniziale di 6,99 euro, alla quale aggiungere 10,00 euro per la SIM. Il costo di rinnovo ammonta a 9,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

L’offerta WindTre GO 50 Special Digital non è rivolta esclusivamente ai clienti dell’operatore virtuale di TIM. L’attivazione può essere richiesta anche dai clienti LycaMobile e Nova che desiderano effettuare portabilità del numero.

Il gestore consente di acquistare la nuova SIM online, accedendo al sito ufficiale dell’operatore e consultando la sezione dedicata al cambio operatore, sarà sufficiente indicare il gestore di provenienza e sostenere la spesa iniziale. L’acquisto della SIM necessiterà una spesa di 10,00 euro, da aggiungere ai 6,99 euro previsti per l’attivazione della SIM e ai 9,99 euro da sostenere per il rinnovo anticipato della tariffa.

La spesa mensile potrà essere saldata tramite credito residuo. La SIM potrà essere ricaricata anche attraverso l’app ufficiale del gestore, che può essere scaricata gratuitamente su tutti i dispositivi.

Articolo precedenteFord vuole portare i tabelloni pubblicitari direttamente dentro le auto
Articolo successivoCovid, con Pfizer sta nascendo la rivoluzione per la terapia in pillola