WindTrePrincipale rivale del gestore nato dalla fusione di Wind e 3 Italia sembra essere ancora oggi l’operatore francese Iliad. Le offerte low cost proposte da quest’ultimo al suo ingresso in scena hanno indotto i principali operatori di telefonia a rivalutare i loro piani tariffari esortandoli ad offrire delle promozioni quanto più economiche; e, soprattutto, a lanciare delle opzioni capaci di convincere i clienti Iliad a effettuare il trasferimento del loro numero. WindTre a distanza di parecchi mesi continua a mantenere valida la sua strategia e lancia la sua WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition.

WindTre GO: ecco l’offerta per i clienti Iliad!

 

L’offerta WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition è rivolta ai clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali che decidono di effettuare la portabilità del loro numero. L’attivazione della tariffa non prevede alcuna spesa ma sarà comunque necessario andare incontro a un costo iniziale di 17,99 euro, di cui 10,00 euro per la SIM e 7,99 euro per il primo rinnovo anticipato.

Il costo da sostenere ogni mese sarà di soli 7,99 euro e includerà:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

WindTre propone inoltre la possibilità di usufruire dei servizi extra gratuitamente, quindi ogni mese permette di utilizzare: la navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato.

La tariffa GO 50 Star + Digital Limited Edition è soltanto una delle opzioni proposte da WindTre ai nuovi clienti che intendono trasferire il numero dal precedente operatore. Accedendo al sito ufficiale www.windtre.it sarà possibile conoscere tutte le offerte disponibili.

Articolo precedenteASUS Zenfone 8 Mini, svelate tutte le specifiche del device
Articolo successivoTelegram si aggiorna: nuovo update pieno di novità che battono WhatsApp