Stranger Things

È passato veramente molto tempo da quando è stata annunciata la quarta stagione di Stranger Things su Netflix. Tuttavia, siamo anche a conoscenza del fatto che i vari ritardi sono dovuti principalmente alla pandemia da coronavirus, la quale è andata a colpire severamente diverse produzioni. Recentemente, abbiamo avuto di ascoltare alcune dichiarazioni da parte dei protagonisti, che alcune fanno ben sperare, mentre altre un po’ meno.

La buona notizia, però, è che finalmente è uscito un nuovo teaser pubblicato direttamente da Netflix a sorpresa per non farci assolutamente dimenticare che la season 4 di Stranger Things arriverà davvero a breve. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

Stranger Things: quando tornerà su Netflix la quarta stagione?

Questo, in realtà, è il secondo teaser della quarta stagione, essendo che il primo risale a febbraio dello scorso anno. In questo teaser, il video ci riporta di nuovo al passato non proprio fortunato di Undici e degli altri bambini che erano presenti all’interno della celebre struttura segreta.

Il motivo per cui è intercorso diverso tempo tra un teaser e l’altro è sempre riconducibile allo stop delle riprese tra febbraio e settembre 2020 per via del Covid-19. Dunque, prima o poi, dovremmo aspettarci anche un vero e proprio trailer ufficiale da parte della piattaforma californiana.

Infatti, Netflix non ha ancora annunciato una data d’arrivo ufficiale, e pare che le dichiarazioni che ha fatto di recente uno dei protagonisti non fanno ben sperare per quest’anno. Tuttavia, attenderemo con ansia delle novità, anche perché la speranza è l’ultima a morire.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: due case produttrici importanti nella lista nera
Articolo successivoTelefoni in pensione anticipata: questi errori costano caro al nostro dispositivo