Stranger Things: le ultime novità sugli episodi della quarta stagione in arrivo

Seguire una serie TV è ormai diventato uno dei principali passatempi per la maggior parte degli utenti che si rapportano al web e a tutte le innovazioni che lo riguardano. Infatti esistono piattaforme che ormai sono programmate e ideali per seguire un qualsiasi show, film o appunto la stagione di una qualsiasi serie. Netflix è la soluzione perfetta, visto che dispone di un catalogo molto vasto destinato a qualsiasi categoria di utenti. Ci sono alcune serie che risultano veri e propri successi, soprattutto tra gli originali prodotti dall’azienda. Una di queste è chiaramente Stranger Things, saga incentrata sulle avventure misteriose di alcuni ragazzini di paese.

A quanto pare sono molti gli utenti che chiedono costantemente informazioni in merito al prosieguo della serie, la quale ha visto la sua terza stagione finire con il mistero. Proprio per questo tutti sono in attesa della quarta, con informazioni altalenanti che si susseguono sul web. Ci sono infatti state più notizie contrastanti trapelate su Internet, le quali però si ritrovano pronte a smentire che Stranger Things 4 arriverà nel 2021.

 

Stranger Things 4 arriva a partire dal prossimo 2022: parola di Mike

Secondo quanto riportato dalle ultime informazioni arrivate sul web, dovrebbe arrivare il prossimo 2022. Nulla da fare quindi per quest’anno secondo quanto dichiarato dall’attore principale della serie, Finn Wolfhard che interpreta il piccolo Mike Wheeler.

Ad influire molto probabilmente è stato lo stop delle riprese avvenuto in più situazioni a causa della pandemia. Gli amanti della serie dunque sperano che ci sia un anticipo, ma il tutto sembra poco probabile. Riporteremo comunque le informazioni passo dopo passo.

Articolo precedenteVodafone: ecco la nuova truffa vishing a suo nome, è pericolosissima
Articolo successivo3G spento da Vodafone: lo faranno tutti i gestori e ci saranno cambiamenti