13 reason why13 reason why è ormai conclusa ma non tutti hanno ancora visto lo show e dunque quale momento migliore per recuperarlo?! Lo show ha visto il rilascio della prima puntata nel 2017 mentre la conclusione è stata pubblicata il 5 giugno del 2020 con il finale della quarta stagione.

La serie TV prende le mosse dal suicidio di Hannah Baker, interpretata da Katherine Langford; mentre la storia si sviluppa verranno pian piano sviscerati i motivi che hanno spinto la giovane a compiere il disperato gesto.  Mentre la narrazione procede infatti verrà intervallata con dei flashback che approfondiranno la storia di Hannah. A sostenere la narrativa poi le numerose cassette lasciate in giro dalla povera Hannah per cercare di far comprendere le ragioni dietro la sua decisione.

13 Reasons why: scopriamo i volti del cast

 

Il cast della serie Netflix 13 reasons why è composto da una ricca serie di volti divenuti nel tempo piuttosto famosi; abbiamo Katherine Langford, Dylan Minnette, Christian Navarro, Alisha Boe, Brandon Flynn, Justin Prentice, Miles Heizer. Il cast è poi arricchito da Ross Butler, David Druid, Timothy Granaderos, Brandon Larracuente, Tommy Dorfman e Derek Luke. Non possiamo esimerci da nominare Amy Hargreaves, Kate Walsh, Brian d’Arcy James, Brenda Strong, Grace Saif e Deaken Bluman.

Insomma, lo show è finito, chi attendeva che questa fantastica serie fosse completa può finalmente iniziare la visione della serie TV; chi invece non fosse convinto dalla produzione dovrebbe quantomeno darle una possibilità ed eventualmente virare su uno dei tanti altri prodotti presenti sul catalogo della piattaforma di streaming digitale.

Articolo precedenteCall of Duty Mobile: gioca e vinci 2 milioni di dollari nel nuovo torneo
Articolo successivoUn nuovo sensore ottico rileva tossine, virus e batteri in una manciata di minuti