la casa di carta 5È uscita da più di un anno la quarta stagione di una delle serie TV più amate di tutti i tempi: La Casa di Carta. Molti fan della fiction si stanno ponendo delle domande sempre più frequentemente per quanto concerne la season 5 che sarà trasmessa su Netflix. Proprio in questo caso, pare che ci sia parecchio ottimismo in merito, soprattutto se andiamo a basarci sulle ultime dichiarazioni fatte da uno dei protagonisti di punta.
Stiamo parlando dell’attore che interpreta Rio, ossia Miguel Herràn, in quale ha pubblicato recentemente un selfie su Instagram dove nella didascalia scriveva una dedica speciale al suo personaggio, ringraziandolo e dicendogli addio per il viaggio che hanno compiuto insieme. Senza ombra di dubbio, tutto questo fa pensare che le riprese per lui si siano concluse, e quindi probabilmente per tutti.

 

La Casa di Carta: le dichiarazioni dell’attore fanno filtrare ottimismo sulla quinta stagione

Con un semplice selfie scattato all’interno di un’automobile, la didascalia è stata: “Rio… stato un viaggio incredibile quello fatto con te. Oggi chiudiamo un capitolo insieme. E posso solo dirti due cose: GRAZIE E TI AMO!”. 

Chiaramente, non sono venuti a mancare i commenti di personaggi molto importanti della fiction, come Pedro Alonso (Berlino), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver). Tutti gli attori sono grati alla produzione per il lavoro che è stato fatto, e l’hype non poteva che salire in cielo.

Tornando all’uscita della quinta stagione della serie TV spagnola cominciate precisamente ad agosto del 2020, queste si sono svolte in tre nazioni europee, ossia Danimarca, Spagna e Portogallo. Tuttavia, a causa del Covid, i lavori sono andati avanti lentamente, anche se comunque gli attori, nel corso dei mesi, hanno pubblicato alcuni spoiler interessanti. La nuova stagione dovrebbe arrivare entro la fine del 2021, ma niente di ancora sicuro.

Articolo precedenteIliad: notiziona! È tra gli operatori del bonus internet a banda larga
Articolo successivoIliad per l’Italia: enorme sorpresa in arrivo per tutti i clienti