Telegram batte nettamente WhatsApp con le sue migliori funzioni, ecco quali

Battere Telegram sarà difficile per tutte le aziende che si occupano di messaggistica, addirittura anche per WhatsApp. Purtroppo quest’ultima, dopo aver annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento che modificherà la privacy policy, dovrà infatti fare il tutto per tutto per recuperare gli utenti persi. Molti di questi sono finiti proprio a far parte di Telegram, applicazione che ha guadagnato oltre 100 milioni di nuovi seguaci nell’ultimo trimestre.

Il nuovo aggiornamento previsto consentirà di programmare le chat vocali, aspetto esclusivo di Telegram. Nel frattempo c’è un altro aspetto esclusivo della piattaforma russa che sta entusiasmando tutti, ovvero i canali. E quasi sempre il nostro canale Telegram ufficiale dal quale si possono compiere i migliori acquisti di Amazon. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: le migliori funzionalità dell’app sono descritte perfettamente dal Play Store

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedentePassa a WindTre da Iliad: offerta da non perdere con 50GB, minuti ed SMS
Articolo successivoSMS anonimi: ecco come inviarli con il proprio operatore gratis