Android: 6 app e giochi oggi sono gratis sul Play Store, Google impazzisce

Scegliere uno smartphone Android comporta tantissimi benefici per gli utenti, senza alcuna limitazione contrariamente a quanto può succedere con altre piattaforme. Di certo una gran parte di persone preferisce ad esempio Apple con il suo iOS, il quale di certo è un sistema operativo completo ma poco aperto rispetto al robottino verde. Android detiene infatti questa caratteristica che da sempre riesce a renderlo il più utilizzato tra i sistemi operativi mobili, ma non solo.

Gli ultimi dati infatti parlano di un superamento anche ai danni di Microsoft con il suo Windows, celebre piattaforma desktop. Android dunque continua a fare delle sue caratteristiche la sua principale forza, includendo nuove aggiunte e pian piano con i celebri aggiornamenti di sistema. Nel frattempo tutti sanno che il Play Store rappresenta una pedina fondamentale per la personalizzazione, aspetto fondamentale della piattaforma di Casa Google. Qui infatti potete trovare giochi e applicazioni di qualsiasi genere, sia a pagamento che è gratis. Oggi però ci sono i saldi e il Play Store di Google offre gratuitamente tantissimi titoli a pagamento agli utenti.

Per avere offerte strepitose anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi gratis al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli risultano gratis invece che a pagamento ma solo per qualche giorno

Gli utenti che utilizzano uno smartphone Android saranno felici di apprendere che per qualche giorno diversi titoli del Play Store saranno gratis. Ecco la lista completa:

Articolo precedenteIliad e la Giga 100: l’offerta che offre 100 giga e il 5G gratis
Articolo successivoBennet: le offerte sorpassano Unieuro e MediaWorld