Telegram riporta un nuovo aggiornamento e nel frattempo batte WhatsApp

Quando Telegram ha cominciato ad acquisire tantissimi utenti durante i primi mesi di questo 2021, nessuno riusciva a capire il perché. Oltre alle sue grandissime capacità, l’applicazione ha beneficiato anche della decisione di WhatsApp di voler aggiornare i propri termini della privacy.

Questo ha concesso al colosso russo di ottenere oltre 100 milioni di utenti in questo nuovo anno, il quale porterà ben presto un nuovo aggiornamento riguardante le chat vocali. Queste ultime potranno infatti essere programmate ad un orario ben preciso, cosa che non si poteva fare ordinariamente. Nel frattempo gli utenti apprezzano sempre di più le funzionalità dell’applicazione, tra le quali svetta quella dei canali. Per avere accesso al nostro canale Telegram pieno di offerte Amazon i codici sconto, clicca qui.

 

Telegram: queste sono le migliori funzioni descritte sul Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedentePassa a WindTre con le offerte GO: ricevi minuti, SMS e 50 GB
Articolo successivoFortnite: ecco come ricevere tre mesi di Spotify Premium gratis