tiktokPurtroppo, siamo qui oggi per riportarvi una brutta notizia: il Tiktoker italiano Riccardo Coman non ce l’ha fatta. Riccardo era originario di Bergamo e aveva solo 17 anni. Quindi, parliamo di un ragazzo giovanissimo, il quale ha dovuto fare i conti con un male molto insidioso: il cancro. Il ragazzo ha avuto una forza incredibile, tanto che su TikTok, nonostante la malattia diventava sempre più grave e le cure sempre più pesanti, aggiornava quotidianamente un numero davvero ampio di persone riguardo la sua personale esperienza nei confronti della essa, facendo vedere al mondo com’è lottare tutti i giorni contro un male del genere.

 

 

Riccardo Coman: su TikTok esprimeva sé stesso e ironizzava sulla malattia

Un ragazzo veramente speciale, che ha saputo ironizzare sulla malattia mediante i social network, con lo scopo di non rendere la famiglia e gli amici più tristi di quanto non lo fossero già. Il giovane era molto apprezzato e amato dalle persone dai suoi coetanei, e ciò che lo ha contraddistinto è stato un coraggio davvero fuori dal comune.

Proprio nelle ultime ore, la famosa Tiktoker Rametta ha pubblicato un video su Instagram dove veniva annunciata la sua scomparsa. Queste sono state le sue parole: “Erano 10 giorni che controllavo il suo profilo, non postava niente ed ero un po’ preoccupata… ci lamentiamo di un sacco di ca….te se ci pensate, queste cose fanno riflettere. Riccardo stava molto male, però era sempre lui a strappare un sorriso agli altri, aveva una grande forza e ha lottato fino alla fine. Sono molto provata in questo momento, mi è dispiaciuto veramente tanto.”

FONTEilgiorno
Articolo precedenteAndroid Auto: arrivano le novità con il nuovo aggiornamento di Google
Articolo successivoSMS pericolosi: “il tuo pacco sta arrivando, seguilo qui” svuota il conto corrente