Telegram: nuovo aggiornamento e WhatsApp al tappeto, ecco le funzioni migliori

Ancora una volta Telegram è sulla bocca di tutti, soprattutto perché gli utenti stanno decidendo di aprire per la prima volta un account. Tutti coloro che infatti mai prima d’ora si erano rapportati al celebre colosso russo della messaggistica istantanea, lo stanno facendo con tanta buona volontà.

In seguito alla decisione di WhatsApp di modificare condizioni e termini della privacy moltissime persone hanno deciso di virare su Telegram, piattaforma piena di soluzioni. Nel frattempo un nuovo aggiornamento sta per arrivare: gli utenti avranno l’opportunità di programmare a qualsiasi orario le chat vocali.

La migliore funzione o meglio la migliore caratteristica che gli utenti amano è poi quella dei canali. Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale per le offerte Amazon. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: queste sono le principali funzionalità descritte dal Play Store

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteStranger Things 4: brutta notizia per i fan e per la serie su Netflix
Articolo successivoBanca Sella: centinaia di conti svuotati ma il rimborso è solo per metà