Telegram aggiorna le chat vocali, ecco perché batte WhatsApp senza problemi

Telegram sta continuando pian piano a migliorarsi, mettendo sul piatto tante nuove soluzioni per gli utenti iscritti. Chiaramente il suo periodo di boom coincide con la volontà di WhatsApp di modificare alcuni termini ed alcune condizioni inerenti alla privacy.

La maggior parte del pubblico che ha scelto di optare per questa nuova soluzione che in realtà già godeva di un folto seguito da qualche anno, stanno tanto quanto le funzioni presenti siano migliori rispetto a quelle viste su WhatsApp. Un nuovo aggiornamento intanto sta per portare la possibilità di programmare le chat vocali ad un orario ben preciso, mentre tutti apprezzano le solite funzionalità. Tra queste la più interessante sembra essere quella dei canali, i quali offrono spesso anche soluzioni legate ad Amazon. Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: le migliori funzionalità secondo il Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre Young 5G per i clienti under 30: minuti, SMS e 100 GB al mese
Articolo successivoVishing: attenzione a questo mostro mangia soldi, tutti sono in pericolo