Anche nel mese di Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti, TIM continua con le sue offerte Tim Gold Go, Tim Silver Go e Tim Titanium New con minuti illimitati, SMS illimitati e fino a 70 Giga di traffico internet mobile a 9.99 euro al mese.

Queste offerte sono attivabili in alcuni call center che contattano alcuni ex clienti TIM selezionati che avevano lasciato in passato il consenso commerciale. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle offerte.

 

Tim propone delle fantastiche offerte a soli 9.99 euro al mese

Iniziamo subito con la Tim Gold Go che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete fissa nazionale e 70 Giga di traffico internet mobile a 9.99 euro al mese. Questa offerta riservata ai nuovi clienti TIM che effettuano richiesta di portabilità (MNP) da iliad, PosteMobile, Digi Mobil e qualsiasi altro Operatore Virtuale non sotto rete TIM.

Passiamo poi alla Silver Go, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete fissa nazionale e 70 Giga di traffico internet mobile a 9.99 euro al mese. L’offerta è riservata ai nuovi clienti TIM che effettuano richiesta di portabilità.

In sintesi le offerte Tim Gold GO e Tim Silver GO identiche come bundle sono attivabili se si proviene da iliad, FastWeb e Operatori Virtuali. Nel caso si provenga da Vodafone, WindTre, Very Mobile, ho. e Lycamobile, è disponibile l’offerta TIM Titanium, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al mese in 2G, 3G e 4G al prezzo di 9.99 euro al mese. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteMolta meno energia per produrre propilene grazie ad una nuova tecnica
Articolo successivoPosteMobile ha prorogato Creami WOW 10 GB fino al 27 aprile