iPhone 13 ProI prossimi iPhone stanno attirando l’attenzione su di loro ormai da diversi mesi. Pochi giorni dopo il lancio degli ultimi iPhone 12 le indiscrezioni riportavano già le probabili caratteristiche degli iPhone 13. Al punto da aver svelato, soltanto dopo poche settimane, tutte le particolarità dei quattro dispositivi previsti; comprese le specifiche tecniche e quello che con molta probabilità sarà il design. Le prime immagini sono già state diffuse in rete ma adesso circola un primo mockup 3D che svela l’iPhone 13 Pro. 

iPhone 13 Pro appare in un primo mockup 3D!

 

Il mockup 3D condiviso dal portale MacOtakara rende evidenti le ipotesi avanzate fino ad ora su quello che potrebbe essere il nuovo design degli iPhone 13. Infatti, mostra un dispositivo, presumibilmente il modello Pro della nuova generazione di melafonini, con un notch dalle dimensioni ridotte. L’altoparlante appare inserito nella cornice dello smartphone e la fotocamera frontale spostata a sinistra.

Diversi analisti, tra i quali Weinbach e Kuo, avevano già sostenuto che lo spostamento delle due componenti avrebbe permesso ad Apple di ridurre le dimensioni della tacca presente nella parte frontale dei dispositivi. MacOtakara, adesso, offre anche le misure specifiche del notch ritenendo che questo passerà dai 5,30 mm di altezza e i 34,83 mm di larghezza di iPhone 12 Pro ai 5,35 mm di altezza e 26,80 mm di larghezza di iPhone 13 Pro.

Fatta eccezione per la parte frontale del dispositivo non emergono ulteriori differenze o notizie inedite circa quelle che potrebbero essere le novità introdotte da Apple. Ulteriori video e immagini nelle prossime settimane potrebbero però mostrare anche la parte posteriore del dispositivo e svelare nuovi dettagli.

Articolo precedenteSpotify imita Clubhouse con i live audio per commentare sport, e non solo
Articolo successivoTIM: prorogate fino a maggio le offerte TIM Sprint da 7,99€ al mese