Il mese di aprile porta con sé novità interessanti per quanto riguarda Huawei Store, lo shop online del brand cinese: infatti oltre alle offerte di Pasqua sono in dirittura d’arrivo anche le promo dedicate al compleanno dello store.

Sono infatti proposti notebook, smartphone, indossabili, cuffie e quant’altro con codice sconto e in offerta lampo! Scopriamo insieme maggiori dettagli sulla promozione.

 

Huawei propone tantissimi sconti per Pasqua ed il compleanno

Il periodo promozionale durerà per tutto il mese di aprile, ma con particolare attenzione dal 6 al 15 del mese, ossia in occasione del compleanno dello store. Da oggi sono disponibili le offerte di Pasqua di Huawei Store e già da questo momento avete l’imbarazzo della scelta. Lo smartwatch Watch Fit scende a 75 euro mentre la sua versione Elegant è disponibile a 105 euro: in entrambi i casi bisognerà utilizzare il codice AHWW4 prima di procedere con il pagamento e si riceverà in regalo una bilancia Wifi Body Fat Scale.

Per chi cerca un nuovo smartphone vi segnaliamo il coupon dedicato a Huawei P40 Pro: il super flagship scende a 699 euro con gli occhiali Gentle Monster Eyewear II in regalo, utilizzando il codice AHWS50. Se invece puntate ad un notebook compatto e performante, MateBook D14 è di certo la scelta migliore: il portatile è disponibile con il coupon AHWPC a 696.50 euro e 743 euro, rispettivamente per le configurazioni da 8/512 GB e 16/512 GB.

Per tutte le offerte del mese di aprile date un’occhiata allo shop ufficiale di Huawei. Sicuramente andrete a scoprire qualcosa che potrebbe interessarvi. Non vi resta che dare un’occhiata.

Articolo precedenteMi Band 6, Xiaomi rilascia il primo update per introdurre una nuova feature
Articolo successivoThe Witcher 2 sta arrivando: terminate le riprese della seconda stagione